b0e6cdaeb1 Non posso credere di essermi seduto a guardare tutto questo! Se apprezzi la tua sanità mentale e la tua vita, non preoccuparti! Effetti mediocri, gli attori provarono ma non riuscirono a farcela! Ho cercato di strappare la pioggia dura e nella tempesta! Se solo avessero messo il denaro rubato nel Heist verso attori decenti e una trama migliore! <br/> <br/> Non c'è da stupirsi se è andato direttamente dal cinema alla TV! <br/> <br/> Se stai cercando una versione moderna di TwisterHard Rain della domenica pomeriggio, ma una rapina trascinata, questo è il tuo film! Vale la pena guardare per Maggie Grace, ma questo è tutto …… Non credere a tutte le recensioni negative. Questo film non è il migliore quest'anno ma è tutto molto divertente! Voglio dire, come puoi non essere felice con effetti cinematografici come un uragano e una rapina in corso allo stesso tempo! lol <br/> <br/> Ho camminato fuori dal cinema guardando noioso "12 forte" in questo film che è stato bello divertente :) Okay - ecco la mia recensione cinematografica di Hurricane Heist, ora in riproduzione, ambientata a Gulfport, nel Mississippi. Assolutamente rivivo, bordo del tuo posto DIVERTENTE !!! Consiglio vivamente il film se ami una buona scarica di adrenalina e suspense! Una bella corsa da brivido !! Tuttavia, è abbastanza ovvio che i creatori del film hanno fallito la geografia. Quindi quelli di voi qui con me sulla costa del Golfo del Mississippi - non prestano attenzione a quelle montagne sullo sfondo e ai dialetti eccentrici come se non potessero decidersi quale parte del Mississippi stavano facendo il loro film, Lol !! !
Unilpiewil Admin replied
376 weeks ago