3a43a2fb81 Con l'eccezione di forse il secondo film di Anchorman, Alpha Papa è il film comico che ho più atteso nel 2013, ma l'anticipazione può essere una cosa pericolosa, negli ultimi 15 anni Alan Partridge è stato uno dei miei personaggi preferiti della commedia e la mia preoccupazione era come avrebbe potuto il film vivere all'altezza di tutto l'accumulo che ho dato. Lo chiamo effetto Phantom Minaccia. La verità è, naturalmente, che non poteva. Ciò non significa che non sia molto lontano, anzi, a volte è stato molto divertente, ma bisogna ricordare che Alan Partridge è stato creato da Steve Coogan per fare delle apparizioni cameo su una radio , il suo appello è stato tale che questo si è rapidamente intensificato ottenendo il suo personale show chat su BBC 2. (questo ovviamente è finito male quando ha ucciso qualcuno live on air) Alan Partridge funziona molto bene in dosi da 20-30 minuti e quando devo allungarlo fino a 90 minuti, non è un lavoro silenzioso. Sono rimasto un po 'deluso dai personaggi secondari del film, i vecchi preferiti come Michael e Lynn sono al top della forma ma tutte le nuove persone che sono state introdotte non erano particolarmente interessanti o divertenti, e per un lungometraggio è necessario fare affidamento su più rispetto al personaggio centrale per fornire la profondità e ride. La messa a punto è di per sé buona, la radio di Norwich viene sorpassata da una società di media digitali senza volto che finisce per licenziare Pat Farrell (Colm Meaney). Pat prende questo particolarmente difficile e finisce per prendere tutti in ostaggio e comunica solo alla polizia attraverso Partridge, e cioè quando la commedia / confusione si scatena, e come ho detto un paio di paragrafi fa ci sono alcune risate estremamente divertenti ad alta voce in questo film, e quando funziona funziona davvero, sia quando trovano Michael che ha passato gli ultimi 3 giorni a vivere in un armadio solo per Partridge per proclamare & quot; sei proprio come un grande Geordie Anne Frank & quot; o quando schiaffeggia qualcuno con il guanto nello stile di un ufficiale nazista, ma non posso fare a meno di pensare che avrei riso di più guardando 90 minuti del film originale I'm Alan Partridge e considerando che ci si aspetta per pagare più di £ 10 per biglietto per andare al cinema oggigiorno probabilmente sarebbe stata l'opzione più economica. <br/> <br/> www.whatwouldwhippetdo.com Questa è una commedia britannica. Probabilmente ti piacerà se ti piace l'umorismo britannico (vedi cosa ho fatto lì), ma a causa del mio attuale status di "uno che non ha mai visto una commedia britannica" & quot; Non so come paragona Alan Partridge. Tuttavia, mi ha fatto ridere. La maggior parte delle battute arriva molto velocemente, quindi è consigliabile ripetere le visualizzazioni (o almeno andare su Youtube per rivedere alcune delle scene migliori). Onestamente, questo è il mio tipo di umorismo, il tipo che si può perdere se non si sta ascoltando abbastanza duramente. C'è un po 'di slapstick che piacerà a coloro di cui l'umorismo piace, ma è più di classe. Se guardi questo film (che consiglio), guarda i cieli perché molte delle battute potrebbero volare sopra la tua testa. Questo è un film fantastico (se hai qualche tipo di amore per Alan Partridge). Che io, e noi, facciamo, e così siamo seduti qui in una pozzanghera di calma post-Norfolk e contentezza a guardare un entusiasmo inebetito scherzo di una produzione. Non riesco davvero a capire il punto nel tentativo di essere qui oggettivo per essere onesto. <br/> <br/> Sono cresciuto guardando Alan Partridge in The Day Today, ho fatto rabbrividire durante il suo picco di chat show, ho assistito al triste calo vivere in un Travel Lodge al largo della A40, e sono felice di vederlo colpire di nuovo il picco assoluto. Questo ha tutti quelli che speri di vedere presenti, oltre alla gradita aggiunta di Colm Meaney come ostacolo per il nostro eroe. Il dialogo è azzeccato, i personaggi funzionano e l'azione si svolge in modo indiscutibile. <br/> <br/> Ti fa ridere. Un sacco. Sia attraverso i versi verbali, ma ci sono anche alcune belle gag visive che quasi ricordano Keaton. C'è un pezzo di riferimento che sa di Leveson e una sensazione generale che il personaggio e la scrittura abbiano progredito in modo appropriato. Per uno sgranocchiante popcorn del sabato sera, questo è il posto giusto. Adesso fammi capire bene. Non sono Alan Partridge. Non ho deciso un lunedì pomeriggio, mentre mangiavo a due piani, per venire a IMDb e dare una recensione. Questo sarebbe illegale. Nemmeno sto collegando i due piani. Sono comunque molto carini, e penso che probabilmente Gesù li avrebbe mangiati. Io divago. Alpha Papa è incredibile. Alan Partridge otterrà sicuramente l'Oscar per il miglior attore. Se pensavate che Brokeback Mountain fosse stupefacente (io non l'ho fatto) allora ti piegheresti all'indietro per vederlo. Alan non interpreta un cowboy gay, ma piuttosto un presentatore radiofonico non gay che finisce in un assedio (mi dispiace per lo spoiler). E alla fine non muore neanche come Bruce Willis in Sixth Sense o il cane in Bob Marley and Me. No, vive dopo aver sopportato quella che può essere descritta come un'epica battaglia dell'uomo contro un altro uomo un po 'pazzo, che assomiglia un po' a quel tipo di Star Trek con il finto accento irlandese. Ad ogni modo … non perdere tempo a guardare Monsters University o il poco accampato Wolverine che ha coltelli e forchette per le mani. Guarda un vero uomo in azione che dà l'interpretazione della sua vita. Alan Partridge: Alpha Papa era un film in cui due stati di sogno erano interessanti. Il primo stato di sogno era quando il personaggio principale aveva accesso a un'arma e nel suo stato di sogno a occhi aperti salvò gli ostaggi, ma questa era un'allusione, in quanto in realtà non faceva nulla. In secondo luogo, quando era sul molo sulla sua schiena stava guardando un gabbiano che trascinava alto nei cieli.Questa sequenza di sogni sembrava essere un'esperienza quasi mortale - ma in realtà era lo spettatore che osservava il gabbiano contro un'esperienza extracorporea o era allo stesso tempo o tutte e tre le prospettive. Immagino che sia ciò che rende il film così affascinante - è la capacità di vedere tutti gli angoli visivi allo stesso tempo, ottenendo diversi punti di osservazione cinematografici. In realtà l'essere umano è più complicato di così. Un essere umano può vedere la prospettiva da tutti gli angoli - simile ai punti di vista di più angolazioni della telecamera in un insieme montato in una sequenza che copre lo stesso argomento, tuttavia l'essere umano si sente anche internamente e questa componente è molto difficile da trasmettere su pellicola. Spesso è convogliato attraverso i mezzi di intonazione o espressioni facciali - ma questa è un'emozione inscenata. Le emozioni reali all'interno di un individuo sono spesso così private e confidenziali che raramente vengono alla luce. Soprattutto il più complesso degli esseri umani. Le loro prospettive e narrazioni, quelle con i sentimenti più profondi interiori, spesso non possono essere trasmesse attraverso la visualizzazione del lavoro delle telecamere e del dialogo, ma portare un buon dialogo combinato con una buona narrazione visiva in un film è un tentativo di linguaggio che trasmette l'umanità in un sequenziamento pittorico e narrativo. Credo nel potere dell'umorismo di rendere leggera una situazione pesante, come Charlie Chaplin e il suo sequenziamento su Adolf Hitler. Charlie Chaplin fa un buon tentativo di portare l'umorismo in una delle più oscure situazioni storiche del nostro tempo. La salvezza è nell'umorismo.
Unilpiewil Admin replied
370 weeks ago