3a43a2fb81 Crash! Distruggere! Bam! L'uomo si è rotto il collo in quell'autunno? Quella signora avrà bisogno di stampelle? È un'eliminazione dolorosa e i miei fianchi fanno male a ridere così tanto. Adoro le riprese di persone che si schiacciano da sole. Le battute sono molto divertenti e molto carine. Gli do tre pollici in su e forse un alluce. Lo guardavo sempre con il mio ragazzo tutto l'anno scorso a casa sua. Sono stato nel migliore acquisto ieri e ho visto il DVD e ho dovuto comprarlo per lui. bene per noi. abbiamo visto alcuni degli episodi ieri sera e nessuno di noi ha potuto smettere di ridere. Ho quasi iniziato a piangere dal ridere così forte. Nessuno di noi aveva visto nessuno degli episodi sul DVD che abbiamo visto finora. Immagino che entrambi fossimo entusiasti di vedere alcuni episodi one / old. l'episodio del castello di Takeshi non ha prezzo. So che tra circa 5 anni torneremo indietro e guarderemo il DVD e questo mi farà tornare tanti ricordi. era così eccitato quando lo aprì. Metti insieme tutti i nomi degli attori su MXC e scopri dove ho visto due di loro prima … The Groundlings in Hollywood! <br/> <br/> The Groundlings è questo club comico in cui un gruppo di Saturday Night I membri del cast dal vivo provenivano da. Ad ogni modo, eravamo in L.A.e andò a uno degli spettacoli di commedie di Groundling e fu lì che vidi due degli attori che fanno le voci su MXC, John Cervenka e Chris Darga. <br/> <br/> Cervenka era esilarante in una scena che aveva inventato proprio su il punto. Le persone tra il pubblico urlano le idee e gli attori fanno una scena … incredibile e molto divertente! La mia ragazza e io sappiamo che Cervenka e Darga saranno protagonisti di una sitcom molto presto. Basta guardare. <br/> <br/> MXC è lo spettacolo MIGLIORE sul cavo !!! <br/> <br/> Peter P. New York Questo è uno di quegli spettacoli che guardo solo quando accendo la TV quando è accesa (o più spesso quando torno a casa e i miei coinquilini la guardano, dato che non guardo quasi mai la TV), ma ogni volta Lo vedo che sto rotolando sul pavimento ridendo. È facile chiamare qualcosa come questo stupido, irragionevole divertimento, ma l'idea è fantastica e, se non altro, le voci fuori campo sono brillanti. I padroni di casa dicono le cose più casuali che si possano immaginare ma sono incredibilmente esilaranti. Ho appena visto un episodio pochi minuti fa che mostrava alcuni tipi di militari contro alcune persone del concorso di bellezza (che è circa la portata della mia conoscenza, non potevo sentire molto più di quello sulle mie stesse risate) e uno dei padroni di casa dice, & quot; Ho appena provato a parlare con il vincitore del concorso di bellezza ma mi ha completamente spiazzato, & quot; a cui l'altro ospite ha risposto con intelligenza, "Sì, vincono un concorso di bellezza e va dritto alle loro teste di vita." <br/> <br/> Una linea così semplice, ma sono quasi caduto dal mio sedia ridendo di esso. Le battute non sono davvero barzellette, nascondono le loro battute nella normale conversazione dal suono che rende ancora più divertente perché, come ci ha insegnato Gallagher, "La commedia è una sorpresa, vedete. Se facessi quello che ti aspettavi tutto il tempo non sarebbe dannatamente divertente! & Quot; Inutile dire che le battute in questo spettacolo sono così stravaganti e così casuali che è impossibile non ridere, anche se solo nell'oscurità di tutto ciò. La linea riassuntiva di cui sopra, per esempio, è stata esaltata da una donna mentre saltava su per prendere il colpo migliore per diventare una delle dieci eliminazioni più dolorose della giornata. <br/> <br/> Questo è stato sollevato bacheche per questo film, ma se mai usciranno con una collezione di DVD di questo spettacolo sarò il primo ragazzo in fila ad aggiungerlo alla mia piccola collezione di DVD per show televisivi, insieme alle mie collezioni Simpson e alla collezione Sledge Hammer. Questo spettacolo mi fa ridere più forte e più coerente di The Simpsons, che è di gran lunga il mio programma televisivo preferito di tutti i tempi. Ogni episodio di MXC che vedo lo avvicina alla cima della mia lista, e anche se non passerà mai ai Simpson, questo non è uno spettacolo da non perdere. Dai ai DVD! Questo è uno degli spettacoli più divertenti che ho visto in televisione. TNN ha fatto un pazzo show di giochi giapponesi, e ha soprannominato le battute, il che si rivela essere uno spettacolo esilarante. Il dialogo è perfettamente sincronizzato, e i due annunciatori e il ragazzo strano con il bastone che avvia i giochi sono i più divertenti. Se sei stufo di sabato sera e hai bisogno di una bella risata, guarda questo e non rimarrai deluso.
Unilpiewil Admin replied
374 weeks ago