Unilpiewil Admin replied

374 weeks ago

Beat The Devil

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non è ancora buono come la prima serie dell'originale è vero originale. Ma è buono con il solito cattivo Gary Oldman che da allora è stato riformato come commissario di Gotham City e Danny Trejo di Machete contro Clive Owen e il defunto, grande James Brown. <br/> <br/> Brown sente che la sua anima è stata corrotto dal diavolo aka Oldman. E vuole che il pilota vinca la gara contro il diavolo e Trejo faccia la guida sulla striscia di Las Vegas. <br/> <br/> Per riavere la sua carriera. Come è azione senza sosta sul sedile del tuo pantalone thriller. Come il driver per lui, è solo un altro giorno sul posto di lavoro per lui. Ma per Brown è fare o morire.
Quando Gary Oldman indossa uno spandex rosso e un rossetto rosso nel ruolo del diavolo e James Brown, padrino di sé stesso, lamentandosi che l'accordo che ha avuto con il principe delle tenebre deve essere rinegoziato perché è diventato troppo vecchio per fai le divisioni, sai che hai diviso tutti quelli che ne hanno sentito parlare in due gruppi separati e chiaramente contrassegnati; quelli che lo rifiutano e quelli che sono incuriositi.Quelli che appartengono a quest'ultima categoria probabilmente finiscono per guardare questo spot, sono ancora una volta divisi in due gruppi; quelli che lo amano e quelli che lo odiano. Questo è un cortometraggio ben definito; o lo ami o lo odi. Ma questo non significa che sia cattivo … solo che è limitato. Non so esattamente perché, ma sono grato che lo sia. Forse è perché questo gli ha permesso di essere ciò che voleva essere, ciò che doveva essere. Cos'è che chiedi? Beh, bizzarro come l'inferno, prima di tutto. Ma anche divertente ed elegante, per non dire piuttosto intenso. La corsa nello spot è fresca ed eccitante. L'umorismo è molto buono … di nuovo, limitato, ma molto buono se ti piace esattamente questo genere di cose … e io lo sono. In una certa misura, almeno. Ho riso ad alta voce al "twist" alla fine. Il montaggio e la cinematografia sono molto alla moda, molto tipicamente Tony Scott. Mi piacevano tutti i giochi di parole e le barzellette, sia quelle riguardanti il ​​diavolo stesso che quelle riguardanti James Brown. La recitazione è buona. Clive Owen offre ancora una volta una performance perfetta. Tutto sommato, solo una piccola pubblicità molto strana e bizzarra ma divertente. Lo consiglio a tutti i fan degli spot pubblicitari o degli attori … e forse anche dei fan di Tony Scott. 8/10
Ho visto Beat the Devil di BMW Films pochi minuti fa. È stato rilasciato all'inizio di oggi. Ho seguito BMW Films attraverso tutte le loro uscite. Li scavo tutti e adoro le BMW. Il mio preferito è stato Star, con Madonna e la BMW M5, diretto dal marito di Madonna, Guy Ritchie. Questo è stato fino ad oggi. Questo nuovo cortometraggio di grande successo diretto da Tony Scott è semplicemente fantastico! Presenta la nuova (inedita) BMW Z4, James Brown e Marilyn Manson. Sicuramente un nuovo no. # 1.
Non ho mai visto così tanta azione riversata in 9 minuti di film. Ho dovuto guardarlo di nuovo per vedere cosa ho perso la prima volta. Ha Gary Oldman che fa le sue cose. (NESSUNO può fare 'oltraggioso' come Gary Oldman può) Il suo diavolo è selvaggio! James (I Feel Good) Brown che presumibilmente in realtà ha fatto vendere la sua anima al diavolo. (Questo è tra loro, non mi sto addentrando in questo) Clive Owen che osserva tutto serio e osserva gli avvenimenti intorno a lui. (Penso che Gary lo abbia reso un po 'nervoso) Mr. Brown ha cercato il diavolo per rinegoziare il suo contratto. Il diavolo gode di una scommessa, ma a lui piace il concetto di vincitore. La scommessa? Trascina la Striscia all'alba. The Devil: Cool! La gara è iniziata. Quindi quello che abbiamo è Gary Oldman, James Brown, Clive Owen, un Trans Am del 1976 e una banderella Roadster BMW che corre lungo la Sunset Strip, e che giro.
Indipendentemente da ciò che fa Gary Oldman, è semplicemente l'attore più eccitante al mondo da osservare! E, non solo è meraviglioso come il diavolo in questo piccolo thriller, ma sembra abbastanza buono da digerire! Quest'uomo non può MAI fare qualcosa di sbagliato; Bravo al suo fare ancora un altro film SUO!

Decades ago, the legendary James Brown sold his soul to the devil for fame and fortune. Now he wishes to renegotiate. Hired to take Mr. Brown to a rendezvous with the devil (Gary Oldman), the driver s
The Chronicles of Riddick: Dark Fury download completo di film in italianothe Ogami il pericolo giallo full movie in italian free downloadDownload Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan full movie in italian dubbed in Mp4Un minuto per pregare, un istante per morire movie free download hdTitan A.E. full movie download in italianLo stile del dragone download moviesG.I. Joe: Ever Vigilant in italian free downloaddownload full movie Xena: Principessa guerriera - Lo scontro finale in italianAkashic Records of Bastard Magical Instructor full movie kickass torrentfree download I Cavalieri del Drago

last edited 292 weeks ago by Unilpiewil
Please log in to post a reply.